rotate

Ruota il dispositivo

Azienda costruzioni elettromeccaniche Firenze

Azienda.

L'AZIENDA.

 
Azienda costruzioni elettromeccaniche Firenze

La CEF nasce a Firenze alla fine degli anni ‘70 dalla collaborazione tra Silvio Fedi, imprenditore d’installazioni elettriche, e Giorgio Bandinelli abile costruttore metalmeccanico.

La prima sede si trovava in Firenze dove Silvio Fedi commercializzava i prodotti costruiti al Ferrone, sede dell’officina Bandinelli.

Nel succedersi degli anni la CEF conquista la fiducia dei clienti fino a che nel 1997 la CEF viene rilevata completamente da Giorgio Bandinelli e dal figlio Giacomo.

Oggi la CEF srl di Giacomo Bandinelli è divenuta un marchio sinonimo di qualità ed esperienza dove la sapiente manualità di Giorgio, tramandata al figlio, si è conciliata con le moderne tecniche di progettazione lavorazione e distribuzione. Si è imposta sul mercato nazionale e internazionale riuscendo ad andare incontro alle esigenze sempre più personali del cliente.

 
 

LA STORIA.

La tradizione, la passione per il nostro lavoro, la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti sono sempre state le nostre principali caratteristiche.
In questa sezione abbiamo voluto ripercorrere quella che è stata la nostra carriera, dalla nascita dell'azienda al rinnovamento della nostra immagine.

Azienda costruzioni elettromeccaniche Firenze
 

Cef srl 2015 - P.Iva 01787990488 - Privacy - Cookie